Sorprende un ladro, che reagisce a calci: momenti di terrore per Elisabetta Gregoraci
Disavventura per la showgirl, che con il figlio e la tata di quest’ultimo ha sorpreso un malvivente, poi arrestato dalla polizia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Momenti di paura per Elisabetta Gregoraci, che si è trovata un ladro in casa al rientro con il figlio Nathan, di 11 anni.
E’ stata lei stessa a raccontare la disavventura, con una storia pubblicata su Instagram.
La showgirl ha parlato di una esperienza "abbastanza movimentata e difficile", terminata con l'arresto del malintenzionato.
Da quanto raccontato da Elisabetta, lei, il figlio Nathan e la tata di quest’ultimo sono rincasati, sorprendendo il malvivente.
"Il primo incontro con il ladro lo ha avuto la mia tata", ha spiegato l’ex moglie di Flavio Briatore. “Questa persona ha iniziato ad aggredirla, a tirare calci. Grazie a Dio sta bene, non è successo niente. Nathan ha poi chiamato la polizia, che è arrivata dopo pochi minuti. Io ho inseguito il ladro urlando e alla fine la polizia lo ha catturato", ha spiegato ancora la Gregoraci.
Tanto spavento, insomma, ma nessuna conseguenza.
“Questa giornata – ha concluso Elisabetta – ci ha lasciato un po' scombussolati ma posso raccontarvela con il sorriso perché è tutto passato e stiamo tutti bene”.
(Unioneonline/l.f.)