Alla fine, la pressante richiesta dei fan ha ottenuto gli effetti sperati, e la celebre serie Tv "Sense8", sospesa da Netflix alla seconda stagione, conoscerà un finale con un episodio di due ore a chiusura delle trame lasciate in sospeso.

L’episodio è già previsto per il 2018, seppur una data precisa non è ancora disponibile, e la notizia è stata confermata da Lana Wachowski, co-autrice della serie, che con un messaggio diramato online ha comunicato: "Le lettere appassionate, le petizioni, la voce collettiva che si è sollevata come il pugno di Sun per combattere per questa serie hanno superato le aspettative di tutti".

Sense8 narra le vicende di otto individui di differenti angoli del globo che si ritrovano uniti da un’inspiegabile connessione mentale. D’un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Questi otto sconosciuti non devono soltanto abituarsi alle proprie nuove capacità e a convivere gli uni con gli altri, condividendo i segreti più reconditi, ma sono anche costretti a cercare di scoprire come mai la loro vita sia in pericolo, minacciata da una pericolosa organizzazione segreta.

Del cast fanno parte Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae, Brian J. Wright, Max Riemel e Terrence Mann.

La notizia dello stop alla messa in onda della serie era arrivata da Netflix nemmeno un mese fa a seguito di ascolti altalenanti.

(Redazione Online / v.l.)
© Riproduzione riservata