Pamela Prati: “Caltagirone? Una truffa crudele. Ho mentito perché sono stata spinta a farlo”
“Anche il pallavolista Cazzaniga ha subito una truffa simile, ma a lui nessuno ha chiesto conto”Pamela Prati in tv (frame da video)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Ho subito una crudele truffa affettiva”. Pamela Prati in un’intervista al Corriere della Sera torna a parlare di Mark Caltagirone, l’uomo di cui si è parlato per mesi perché era in procinto di diventare suo marito e che invece non è mai realmente esistito.
Della faccenda “si stanno occupando gli avvocati”, ha detto la showgirl di origine sarda, che preferirebbe non parlare di quella storia, ma suo malgrado è costretta a farlo.
“Tutti hanno pensato che ci abbia guadagnato qualcosa, eppure da quando è successo io non ho più lavorato”. Azzarda un paragone con il pallavolista Roberto Cazzaniga la Prati: “Ha subito una truffa simile, ma nessuno a lui ha chiesto conto”.
Prima di ammettere la verità, Pamela Prati aveva detto più volte che l’uomo in realtà esisteva: “Sono stata spinta a farlo, ho subito una violenza gravissima e francamente non posso che andare a testa alta per essere sopravvissuta”.
Ora la showgirl sogna Sanremo: “Vorrei tornarci da cantante in gara o co-conduttrice, sarei molto felice in entrambi i casi”.
(Unioneonline/L)