Monica Bellucci si è innamorata: "Ho un nuovo compagno"
Monica Bellucci è di nuovo innamorata.
"A 53 anni sono un’altra donna. E c’è un uomo nella mia vita", ha dichiarato in un'intervista al magazine "Paris Match".
Sull'identità del suo nuovo compagno ha però mantenuto il massimo riserbo, facendo scatenare i siti di gossip: chi ipotizza si tratti del regista Emir Kusturica, con cui ha collaborato per il film "On the milky road", chi dell'attore Joaquin Phoenix, in gara con "You Were Never Really Here" al prossimo festival di Cannes, di cui la Bellucci sarà madrina.
È la prima volta che l'attrice si definisce impegnata dalla separazione da Vincent Cassel (legato sentimentalmente alla modella 19enne Tina Kunakey) avvenuta nel 2013. "Mi sono sentita completamente persa", ha dichiarato nell'intervista rievocando i primi momenti dopo il divorzio.
"Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita".
Oggi però l'attrice si dice serena: "Sono già stata amata ma non ero sempre pronta a ricevere quell'amore. Per molto tempo, ho trovato i rapporti di forza interessanti. Oggi, cerco altre cose. Entro in una nuova fase della mia vita".