"Lol - Chi ride è fuori", il programma targato Amazon guidato nella prima stagione da Fedez e Mara Maionchi, è pronto a tornare con la nuova e attesissima stagione.

Ad accompagnare Fedez al timone sarà questa volta Frank Matano, fra i protagonisti dei passati episodi.

Format del programma immutato, con dieci comici che si sfidano a colpi di battute e sketch rinchiusi all’interno di una stanza. Vince chi riesce a non ridere mai nelle sei ore di durata della sfida.

Già spoilerati i nomi di alcuni concorrenti, apparsi in un post diffuso sui social di “Prime Video” e poi confermati da fedez in una seguitissima diretta Instagram

Fra gli altri Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza, Maccio Capatonda, Diana Del Bufalo, i Pozzolis (Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli), Corrado Guzzanti (nella prima edizione c'era la sorella Caterina), Max Angioni, Maria Di Biase.

L’appuntamento è, dunque, su prime Video con uscita tra marzo e aprile 2022, seppur il programma sia già stato registrato nelle scorse settimane.

La prima stagione era stata vinta da Ciro Priello, il comico dei The Jackal, rimasto in gara contro una motivatissima Katia Follesa.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata