"Le stelle di capo Gelsomino", Elvira Serra presenta il suo ultimo romanzo a Cagliari
Appuntamento alla libreria Ubik con la scrittrice e giornalista nata professionalmente nell'IsolaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Appuntamento, questa sera alle 19 a Cagliari (libreria Ubik, via Alghero 13), con Elvira Serra, scrittrice e celebre firma del "Corriere della Sera".
Elvira Serra è in tour nell'Isola per presentare il suo ultimo libro, "Le stelle di capo Gelsomino", edito da Solferino.
Un racconto che ripercorre tre generazioni di donne, Lulù, Marianna e Chiara, unite e divise da nodi di amore e disamore che nella memoria della più giovane sono un dato di fatto, senza tempo e senza spiegazione.
Fra loro l'affetto e la complicità cementati dalle lunghe estati trascorse nella casa vicino al mare, a Capo Gelsomino.
Elvira Serra, che ha esordito da giornalista proprio in Sardegna come collaboratrice de L'Unione Sarda, è al suo terzo romanzo dopo il grande successo di "L'Altra" (Mondadori 2014) e "Il vento non lo puoi fermare" (Rizzoli 2016).
Presenti all'incontro cagliaritano di questo pomeriggio anche Simona De Francisci, vicedirettore di Videolina, ed il giornalista e scrittore sassarese Luigi Offeddu.
L.P.