Il grande spettacolo live torna giovedì a Cagliari con la seconda tappa del Poetto On Air, festival con Radiolina e Operà Beach Arena al timone volto a promuovere la musica di qualità nell’Isola e per l’Isola.

Protagonista della serata (apertura dei cancelli alle 22.30) il maestro della techno Sven Väth, alla sua prima volta nel capoluogo sardo e nel pieno del suo tour estivo, Cocoon, con cui ha già aperto la stagione ibizenca dal 30 maggio.

Ad accompagnare l'artista tedesco della consolle sul palco dell’Arena Beach di Quartu saranno Paul Cart, Marascia, Nightsounds Management Mr. Bizz, Enrico Saba aka C_Sky e, al suo debutto con il grande pubblico, Matthew Sand, fresco vincitore del Dj Contest di Radiolina per la sezione "techno".

L’evento sarà seguito con una lunga diretta su tutti i canali del gruppo L’Unione Sarda, con collegamenti, foto, video e racconti dal pubblico e da dietro le quinte. Una serata che rivivrà poi con gli speciali e gli approfondimenti di Radiolina e Videolina, che andranno in onda nei giorni successivi.

Fonte di ispirazione per moltissimi artisti, dj e producer e padre putativo della musica trance embrionale dei primi anni Novanta, Sven Väth ha festeggiato il 25 ottobre 2014 i suoi 50 anni, di cui 30 di carriera, con un vero e proprio festival in Germania a Mannheim, un'edizione speciale di Time Warp a lui dedicata.

Un nuovo appuntamento, dunque, dal sapore tutto internazionale per Radiolina, che nella sola estate 2017 va a superare i 40 eventi in calendario. E che si prepara, il 25 agosto, all'atto finale del Poetto On Air con protagonista il rapper Sfera Ebbasta.

I biglietti per la serata di giovedì sono già disponibili in prevendita sul sito web e nei punti vendita degli organizzatori.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata