Una mano, agganciata in un abbraccio "un po' troppo sopra la vita", che non è sfuggita ai milioni di telespettatori collegati via web e tv per seguire in diretta i funerali di Aretha Franklin.

La mano in questione è quella del pastore Charles H Ellis III, che al termine dell'esibizione di Ariana Grande sulle note di "You make me feel" l'ha invitata sul palco, cingendola in una stretta che è andata a toccare il seno della giovane.

Una gaffe che ai fan non è proprio andata giù, e che si è sommata a un'altra gaffe. Riferendosi al nome della Grande il reverendo ha infatti osservato: "Credevo che il suo nome fosse quello di un nuovo piatto nel menu di Taco Bell".

L'hashtag #RespectAriana è subito esploso in rete, con migliaia di utenti inferociti a commentare sullo sconveniente episodio. Al punto che Charles Ellis si è trovato costretto a chiedere pubblicamente scusa, annunciando ai microfoni: “Non è mai stata mia intenzione toccare il seno di alcuna donna. Forse ho superato il limite, forse sono stato troppo amichevole o familiare. Ma di nuovo, chiedo scusa", ha ribadito. Quanto alla gaffe sul nome della cantante, anche in questo caso nuove scuse, estese anche all'intera comunità ispanica.

IL VIDEO CON L'INTERVISTA AL PASTORE ELLIS:

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata