Katherine Kelly Lang, attrice più nota in Italia come la Brooke di Beautiful, personaggio che da trentun'anni interpreta nella celebre soap, festeggia un doppio traguardo.

Per lei, infatti, grande gioia per il premio ricevuto da Beautiful al festival della Televisione di Montecarlo 2018, dove la storica serie tv è stata premiata per essere "la più seguita al mondo". E poi la felicità legata ad un momento familiare davvero magico: la figlia Zoe l'ha infatti resa nonna di una bimba, Zuma.

"Essere nonna è meraviglioso – ha raccontato l'attrice americana in un'intervista rilasciata al settimanale Dipiù TV – perché mi godo la mia nipotina senza le ansie e le responsabilità che si provano inevitabilmente quando si è madre, e che io stessa ho provato quando ho avuto Zoe e i suoi fratelli maggiori Jeremy e Julian".

L'arrivo della nipotina ha reso ancora più speciale il rapporto fra Katherine e la figlia, cui l'attrice cerca "di stare vicino ma senza essere invadente. Sono felice di darle consigli su come occuparsi di Zuma ma non accade spesso. Molte volte Zoe preferisce capire da sola che cosa è meglio per sé e per la sua bambina. E lo trovo giusto perché credo che anche i piccoli errori siano utili per diventare una brava mamma".

Nella lunga intervista Katherine parla poi dei progetti futuri, che la porteranno in Italia non per girare il "Grande Fratello Vip", come da alcuni rumors trapelati sui media nelle ultime settimane, ma per girare un film con Thorsten Kaye, l’attore che in Beautiful interpreta suo marito Ridge Forrester. Kaye ha scritto la sceneggiatura e ne sarà il protagonista, mentre Katherine farà da produttrice. La Puglia dovrebbe essere sede delle riprese, che verranno realizzate nelle pause della soap.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata