"Orgogliosa, buona, testarda, ed una cantante per passione": così si definisce la cagliaritana Francesca Lodo, classe 1982, nata l'1 agosto sotto il segno del leone.

Cugina di Giorgia Palmas e conosciuta per la sua partecipazione alla trasmissione "Passaparola", al reality "La fattoria" e per aver recitato in Olé con Vincenzo Salemme e Massimo Boldi, è sbarcata nella notte in Honduras per partecipare all'edizione 2021 dell'Isola dei famosi. Una sorta di rivincita personale, dopo essere rimasta coinvolta in passato insieme a Belen Rodriguez ed Elisabetta Gregoraci nello scandalo "Vallettopoli".

In Honduras sono sbarcati 16 naufraghi ufficiali (4 arriveranno giovedì 18 marzo), che sono stati suddivisi in due gruppi: i Burinos e i Rafinados.

Tra i Burinos, a Playa Movida, anche Francesca, insieme a Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Awed, Vera Gemma e Daniela Martani. Ai Giardini de la Buena Educiacion, invece, i Rafinados: Elisa Isoardi, Angela Melillo, Ferdinando Guglielmotti, Drusilla Gucci, Akash Kumar e Roberto Ciufoli. In più anche due isolani di "Parasite Island": Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, che cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto un naufrago d'eccellenza, Marco Maddaloni.

A condurre la trasmissione Ilary Blasi, affiancata da Massimilano Rosolino inivato in Honduras, e poi dalle opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini - collegata da casa causa Covid - e da Tommaso Zorzi.

Alla fine della prima puntata a finire in nomination sono stati Drusilla Gucci e Ferdinando Guglielmotti.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata