Il "concerto per la vita" a favore del Microcitemico di Cagliari
Una serie di esibizioni musicali impreziosite da un importante intento beneficoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una serie di esibizioni musicali impreziosite dall'intento benefico della raccolta fondi per i malati oncologici pediatrici.
Farà tappa a Musei l'associazione "Sorridi e Vivi" di Domusnovas, da tanti anni attiva in iniziative di sensibilizzazione, supporto ed assistenza verso i malati oncologici, in particolar modo quelli in età pediatrica.
In collaborazione con il Comune e la Pro Loco la onlus organizza il 9 febbraio, alle 17, al parco Etfas, il "Concerto per la Vita": una serie di performances musicali che vedranno esibirsi gratuitamente i cantanti Nicola Pintus, Antonello Frongia, Elisa Pintus, Raffaella Sireus e il duo Stefano ed Elsa Cherchi (noti per il secondo posto di qualche anno fa alla trasmissione "Standing Ovation" di Rai 1).
"Il ricavato delle offerte raccolte durante il concerto - fa sapere il presidente della onlus Silvana Usai - verrà devoluto ai bambini del reparto di oncoematologia pediatrica dell'ospedale Microcitemico di Cagliari".