Maglione rosso d'ordinanza e albero di Natale alle spalle: la regina del rock italiano Gianna Nannini ha voluto inviare un messaggio di invito per l'evento che chiuderà il 2018 e aprirà il 2019.

La cantante sarà infatti protagonista del concerto in piazza Nuova previsto per la notte di San Silvestro a Castelsardo.

L'artista toscana approderà nell'antico borgo dei Doria con il fortunatissimo live "Fenomenale" e con una formazione d'eccezione composta da: Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

La serata di Castelsardo inizierà alle 16 con un live radiofonico da stazione mobile. Alle 22, sul palco di piazza Nuova, Music Machine con Sandro Murru Kortezman e Matteo Bruni.

A mezzanotte il grande spettacolo pirotecnico dalle terrazze del Castello dei Doria, quindi il concerto di Gianna Nannini che è stato inserito tra gli eventi più importanti del Capodanno che si celebra nelle diverse città italiane.
© Riproduzione riservata