L'ultimo tour di sempre e la fine di mezzo secolo passato in viaggio da uno dei più duraturi performer della cultura pop: Elton John ha annunciato oggi le prime date del suo tour "Farewell Yellow Brick Road" che prevede anche due tappe, il 29 e 30 maggio 2019, in Italia, all'Arena di Verona.

A partire dalla data di Vienna dell'1 maggio 2019, i primi concerti europei toccheranno quindi Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

"Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera - ha detto Elton John - e specialmente per l'interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour. Sono così emozionato".

Il tour "Farewell Yellow Brick Road" partirà ufficialmente l'8 settembre 2018 negli Stati Uniti, e ha in programma oltre 300 concerti attraverso cinque continenti, toccando Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021.

La nuova produzione di Elton John porterà i suoi fan in un viaggio musicale e visivo attraverso 50 anni di una strepitosa carriera.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata