Edoardo Leo a Sassari per il progetto di beneficenza del Rotary Club Silki
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È uno dei volti più simpatici del cinema e anche uno dei registi emergenti più bravi come testimoniano pure i premi ricevuti per "Noi e la Giulia" e le nomination per "Diciotto anni dopo" e Buongiorno papà".
Edoardo Leo sarà al Teatro Verdi di Sassari il 3 maggio con "Ti racconto una storia". L'unica tappa regionale del reading-spettacolo è promossa dal Rotary Club Sassari Silki e rientra nel progetto destinato a sostenere l'approvvigionamento di derrate alimentari di prima necessità che la Casa della Fraterna Solidarietà distribuisce quotidianamente ai meno abbienti.
"Ti racconto una storia", con musiche di Jonis Bascir, raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che Edoardo Leo ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi.
È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. In scena non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Piccolo) ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso attore-regista romano. Lo spettacolo e il progetto del Rotary Club Sassari Silki saranno presentati giovedì 12 aprile alle ore 10 presso la sede della Casa della Fraterna Solidarietà in Corso Margherita di Savoia n. 6, a Sassari.