E Belen canta con papà Gustavo
Si chiude oggi l'edizione del Festival della Musica di Sanremo. Grande attesa per il nome del vincitore nonostante indiscrezioni diano come favorito Roberto Vecchioni. Durante la serata Belen ha cantato anche accompagnata alla chitarra dal padre Gustavo.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nella finale Luca e Paolo hanno conquistato subito la scena. Sono entrati in scena con un centone, ormai la loro specialità, di 'Grazie per tè: 'Grazie Belen, per la tua grinta ,che tu sia incinta oppure no. Dillo a Corona, non sei solo bona, ma una scienziata in confronto a lui". "Elisabetti certi balletti, no non farli pi e se potrai al prossimo giro con Robert De Niro non ci parlar". "E gli orchestrali da circa un mese seduti lì, come si fa a trovare l'estro con un maestro brutto così". "Morandi che ci hai voluto, cos cocciuto, la tua pensata è una cazzata ma è tardi ormai". Questo il testo. Poi, nel clima di festa e di abbracci, Luca ha stampato un bacio sulla bocca a Morandi.
BELEN, DUETTO CON IL PADRE - Anche stasera Belen ha confermato l'amore per la sua famiglia. Emozionatissima, ha cantato 'Tu' di Shakira accompagnata alla chitarra acustica dal papà, Gustavo.
BELEN: CAMBIERO' FIDANZATO - Siparietto fuori programma di Gianni Morandi e Belen Rodriguez. "Cosa farai dopo il Festival?", ha chiesto Morandi a Belen. "Cambierò fidanzato ... è una battuta, dicono tutti che l'unica cosa sbagliata che ho è il fidanzato". "Ma non è vero ...', ha replicato Morandi guardando sornione nella telecamera.