Nella finale Luca e Paolo hanno conquistato subito la scena. Sono entrati in scena con un centone, ormai la loro specialità, di 'Grazie per tè: 'Grazie Belen, per la tua grinta ,che tu sia incinta oppure no. Dillo a Corona, non sei solo bona, ma una scienziata in confronto a lui". "Elisabetti certi balletti, no non farli pi e se potrai al prossimo giro con Robert De Niro non ci parlar". "E gli orchestrali da circa un mese seduti lì, come si fa a trovare l'estro con un maestro brutto così". "Morandi che ci hai voluto, cos cocciuto, la tua pensata è una cazzata ma è tardi ormai". Questo il testo. Poi, nel clima di festa e di abbracci, Luca ha stampato un bacio sulla bocca a Morandi.

BELEN, DUETTO CON IL PADRE - Anche stasera Belen ha confermato l'amore per la sua famiglia. Emozionatissima, ha cantato 'Tu' di Shakira accompagnata alla chitarra acustica dal papà, Gustavo.

BELEN: CAMBIERO' FIDANZATO - Siparietto fuori programma di Gianni Morandi e Belen Rodriguez. "Cosa farai dopo il Festival?", ha chiesto Morandi a Belen. "Cambierò fidanzato ... è una battuta, dicono tutti che l'unica cosa sbagliata che ho è il fidanzato". "Ma non è vero ...', ha replicato Morandi guardando sornione nella telecamera.
© Riproduzione riservata