Sarà Malika Ayane la protagonista del Capodanno cagliaritano.

La raffinata ed eclettica autrice si esibirà con la sua band sul palco di piazza Yenne. Cantautrice amata anche dalla critica, porterà in città uno show dalle mille sfaccettature e di grande coinvolgimento per il pubblico che sceglierà di aspettare il primo dell'anno nel centro storico del capoluogo.

Il concerto di Ayane sarà preceduto dalle selezioni musicali di Pille, frontman dei Taqb e dj molto conosciuto a Cagliari. Sul palo del Bastione di Santa Croce saranno protagonisti gli Smash Hits, band che propone cover pop e dance delle hit più conosciute. Nel repertorio, Madonna, Gloria Gaynor, Donna Summer. Grande coinvolgimento sarà garantito dal dj Michi Aste.

Due i concerti dal vivo per la festa nel cuore della Marina preceduti da alcune selezioni musicali, a cura dei DkSwing. Poi spazio al live di The Longuettes. Viaggio tra musicisti geniali, piccole e grandi orchestre sarà proposto da "A Tutto Swing", formazione che ripercorre gli anni d'oro, appunto, dello swing.

Musica e magia nel parco dell'ex vetreria di Pirri, con cabaret e l'illusionismo di Zamu e la musica dal vivo degli Janas.

Un progetto importante per il capodanno cagliaritano ma anche un programma che dal 5 dicembre si estenderà fino al 6 gennaio. Garantito anche quest'anno il servizio dei bus navetta con un potenziamento del percorso per collegare le vie dello shopping, i mercatini di Natale e le diverse aree della città.

Il programma è stato presentato questa mattina dagli assessori Marcia Cilloccu (Attività produttive) e Luisa Anna Marras (Viabilità). Presente alla conferenza anche il presidente del Ctm Roberto Murru.
© Riproduzione riservata