A distanza di sei anni Bob Sinclar torna a Cagliari, e lo fa in grande stile, con un concerto travolgente alla Fiera, nel nuovo Opera Music Forum, con circa cinquemila persone a ballare e saltare sulle note della sua musica. 

«Cagliari è fantastica», dice al termine dello show l’artista francese, «dall’organizzazione al sound system. È incredibile, grazie Sardegna». Sinclar si conferma un animale da palcoscenico, con movenze iconiche e un pubblico trascinato e a tratti “diretto”, come una grande orchestra, dallo stesso dj. Il Forum si trasforma in una enorme discoteca, impreziosita da una brillante scenografia. 

Parte del copione anche il lancio dei palloncini di Radiolina, media partner dell’evento, che aveva aperto la notte col dj-set di Cisky e Laddo. Il pubblico si diverte a rimbalzarli da un lato all’altro del parterre, e anche Bob Sinclar sorride compiaciuto. 

Dopo una carrellata dei suoi migliori pezzi, tra cui spicca il remix di “A far l’amore comincia tu” con Raffaella Carrà, l’artista chiude, intorno alle 3.15, con Love Generation, uno dei suoi grandi successi da centinaia di milioni di stream. 

© Riproduzione riservata