Apre questa sera, venerdì 4 ottobre alle ore 21, la sesta stagione musicale del Bflat, il jazz club di via del Pozzetto meta di migliaia di appassionati e tra i locali di musica dal vivo più attivi a livello nazionale.

Protagonista dell'inaugurazione Walter Ricci, tra le migliori voci maschili italiane, accompagnato da Amedeo Ariano alla batteria e Dario Rosciglione al contrabbasso, con uno splendido omaggio a Nat King Cole.

La programmazione del mese di ottobre si conferma di ottimo livello, con artisti nazionali e internazionali, una carrellata di novità come Federico Leonardi, con il suo nuovo disco "Vojage" appena finito di registrare proprio a Cagliari nello studio di Marti Jane Robertson, accompagnato da Alessandro Di Liberto, Daniele Russo, Massimo Carboni e Matteo Marongiu.

Il 6 ottobre sarà la volta del Festival Internazionale delle Arpe nel Mondo, in collaborazione con L'Ente concerti Città di Iglesias, che vede protagonisti Premio Andrea Parodi, mentre c'è grande attesa per il concerto di Ed Motta e di diversi gruppi provenienti da tutto il mondo.

Motta è un vero idolo, ha all'attivo diversi album a suo nome e varie partecipazioni con tantissimi artisti.

Sul palco del Bflat sarà accompagnato dal suo quintetto e sarà l'evento clou del primo mese di programmazione.

L.P.
© Riproduzione riservata