Cagliari, al Teatro Sant'Eulalia va in scena "Vendetta"
Lo spettacolo affronta senza pregiudizi alcune tradizioni della nostra terra che ormai si sono smarritePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre atti, una storia avvincente, per uno spettacolo che terrà gli spettatori incollati alla sedia: tutto pronto per “Vendetta”, l’opera teatrale della regista Annamaria Ferrarese, che andrà in scena domani alle 21 al Teatro Sant’Eulalia di Cagliari.
A portare sul palco l’opera, che intreccia una storia d’amore con le tradizioni più misteriose, cupe e caratteristiche della nostra Isola, vendetta e magia di una Sardegna mai dimenticata e oscura, sarà la Compagnia teatrale di Camelot. Lo spettacolo, incentrato sulla struggente e arcana vita della protagonista, Maria, affronta senza pregiudizi alcune tradizioni della nostra terra che ormai si sono smarrite.
L’opera teatrale è tratta dall’omonimo racconto della stessa regista: i testi musicali al pianoforte sono di Cinzia Todde e Marina Pinna, le musiche di sottofondo di Micky Todde e Massimiliano Allegri, mentre il tecnico audio e video sarà Alessandro Pisano. Sul palco saliranno Cinzia Todde (attrice cantante, voce soprano); Michele Piredda; Maria Teresa Masala, Marco Secci ( attore e cantante); Nicoletta Mocci, Ursula Capra. Il corpo di ballo, diretto dalla maestra Nicoletta Mocci, sarà quello della Scuola Oriental dream di Siliqua: la narratrice sarà Deborah Murru.