Parte il 21 luglio il gemellaggio tra Valledoria ed il programma televisivo di Italia 1 "Colorado Cafè".

Tre serate all'insegna del divertimento e del cabaret d'autore che si inseriscono all'interno della rassegna "Estate Valledoria 2019" organizzata dal Comune, dalla Pro Loco e dall'assessorato al Turismo con la direzione artistica di Sira Event e Fl Comunicazione.

Si parte il 21 con lo show del comico milanese Gianluca Impastato, famoso per la sua partecipazione alle trasmissioni televisive Colorado e Grande Fratello Vip, con il suo spettacolo dal titolo "Gianluca Impastato, 30 anni, fotomodello" che arriva per "demolire l'icona della bellezza a suon di gag e battute". Impastato salirà sul palco di "Estate Valledoria 2019" con il meglio del suo repertorio, tra personaggi che regalano la risata assicurata, in un divertente evento a ingresso libero in Piazza del Comune. L'attore miscelerà giochi di parole, battute, freddure dando vita ad un cocktail di divertimento irresistibile. Gli spettatori potranno così ammirare dal vivo gli sketch di Chicco d'Oliva, improbabile sommelier che trae ispirazione dalle rubriche enogastronomiche dei vari tg nazionali, e Mariello Prapapappo, personaggio ispirato ai programmi televisivi che ambiscono, attraverso sensazionali scoperte, a svelare misteri irrisolvibili. ll divertimento sarà di casa anche il 7 Agosto con la presenza dei comici Andrea Pisani e Luca Peracino in arte "I Panpers" e il 13 agosto con il divertente Gianluca Fubelli "Scintilla".