Quinto e ultimo appuntamento, lunedì 26 marzo, per "Boss in incognito", docu-reality di Raidue che racconta le gesta di capi azienda impegnati a conoscere, rigorosamente sotto copertura, le diverse realtà industriali del Paese dall'interno, mescolandosi ai dipendenti.

Protagonista è nell'occasione l'imprenditore sardo, ma abruzzese di adozione, Bachisio Ledda, fondatore e presidente di Mail Express Group, azienda postale privata nata nel 1997 a Teramo.

Nella sua avventura in incognito, Ledda parteciperà ad una puntata speciale ambientata ad Accumoli, paese colpito dal terremoto del 2016. Spacciandosi da aspirante dipendente del Salumificio Sano, azienda fondata da Gianfranco Castelli nel 1984 e specializzata nella produzione di prosciutti e salumi, il noto imprenditore si calerà sotto mentite spoglie al fine di testimoniare l'importanza di iniziative del genere, con l'idea di riscoprire la cultura agroalimentare del territorio.

Insieme a Ledda altri quattro imprenditori, come lui già presenti nelle passate edizioni del seguitissimo programma, lavoreranno sotto mentite spoglie nell'azienda scelta per la puntata: Eugenio Preatoni (Domina Vacanze), Guido Di Stefano (Maglificio Gransasso), Giuseppe Di Martino (Pastificio Di Martino) e Federico Lombardo di Monte Iato (Azienda Vinicola Firriato).

Come sempre spazio ai volti e alle storie dei dipendenti, nel racconto della straordinaria umanità di persone lontane dalla ribalta mediatica.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata