Prima i complimenti di Toni Servillo, dopo i due premi al “Annecy cinéma italien”, il festival francese dedicato alle migliori opere cinematografiche italiane del momento. Bonifacio Angius ha avuto due riconoscimenti per il film “I Giganti”: miglior regia e miglior film per la Giuria Giovani.

La proiezione del suo terzo lungometraggio è stata accolta da una standing ovation. Il regista sassarese ha commentato: “C'è grande soddisfazione per il premio della Giuria Giovani, significa che il male di vivere che racconto nel film appartiene a tutti”.

Ne “I Giganti” Bonifacio Angius recita insieme a Stefano Deffenu (già protagonista nel film d'esordio del regista “Perfidia”), Riccardo Bombagi e i fratelli Michele e Stefano Manca alla prima prova drammatica dopo una carriera di comici come Pino e gli Anticorpi.

In Sardegna “I Giganti” arriverà lunedì 18 ottobre al Citiplex Moderno di Sassari, martedì 19 ottobre al Cinema Odissea di Cagliari e mercoledì 20 ottobre al Cinema Teatro Eliseo di Nuoro.

© Riproduzione riservata