Bonifacio Angius con “I Giganti” fa il bis all'Annecy Festival
Dopo il premio per la miglior regia anche quello della Giuria Giovani
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima i complimenti di Toni Servillo, dopo i due premi al “Annecy cinéma italien”, il festival francese dedicato alle migliori opere cinematografiche italiane del momento. Bonifacio Angius ha avuto due riconoscimenti per il film “I Giganti”: miglior regia e miglior film per la Giuria Giovani.
La proiezione del suo terzo lungometraggio è stata accolta da una standing ovation. Il regista sassarese ha commentato: “C'è grande soddisfazione per il premio della Giuria Giovani, significa che il male di vivere che racconto nel film appartiene a tutti”.
Ne “I Giganti” Bonifacio Angius recita insieme a Stefano Deffenu (già protagonista nel film d'esordio del regista “Perfidia”), Riccardo Bombagi e i fratelli Michele e Stefano Manca alla prima prova drammatica dopo una carriera di comici come Pino e gli Anticorpi.
In Sardegna “I Giganti” arriverà lunedì 18 ottobre al Citiplex Moderno di Sassari, martedì 19 ottobre al Cinema Odissea di Cagliari e mercoledì 20 ottobre al Cinema Teatro Eliseo di Nuoro.