Un vero e proprio circo con spettacoli in piazza nel giorno del "venerdì nero". Il Black Circus, in programma domani dalle 18 alle 19 nel corso Vittorio Emanuele a Porto Torres, è il circo contemporaneo dove gli artisti muovono i loro passi portando in giro per le piazze spettacoli di teatro di strada danzato.

Un'iniziativa patrocinata dal comune di Porto Torres e dai commercianti del centro, con artisti dell'associazione Bsl Studiodanza, che si esibiranno lungo la via del centro commerciale. Un evento per rallegrare ed incantare gli spettatori con esibizioni di danza che metteranno l'accento sulle figure degli equilibristi, dei mimi, dei giocolieri e delle splendide ed eteree ballerine che si muoveranno al solo cenno degli spettatori, come statue che si animano sulle note della musica.

Uno spettacolo con coreografie e regia curate da Clelia Bazzoni e Fabiana Sechi. Sono tanti i commercianti che hanno aderito all'iniziativa nel giorno del Black Friday, con lo scopo di premiare chi vorrà scegliere di rimanere in città per passeggiare e fare i suoi acquisti al centro condividendo una giornata di shopping che ormai si svolge in tutta Italia.
© Riproduzione riservata