Il Silent Sardinia Festival-Winter Edition, arriverà presto ad Arzachena.

Il primo festival multidisciplinare a basso impatto ambientale d’Italia coinvolgerà il pubblico il prossimo 27 dicembre, alle 17 e alle 18, in piazza Risorgimento, quando andrà in scena Silent Tales - La Rotta de La Balena, spettacolo della durata di 30’, adatto ad un pubblico dai 3 anni in su.

Ci saranno fiabe a sfondo ecologico scritte ed interpretate dall’attrice Ania Rizzi Bogdan, accompagnate dal violino di Michele Moi e dalle geometrie ipnotiche dell’hula hoop di Ornella Caponero Aka Hoopnotika.

Il giorno dopo, mercoledì 28 dicembre, dalle 18:30 alle 22:30, avrà luogo il coloratissimo spettacolo della Silent Disco, per scatenare i balli del pubblico. Disponibili contemporaneamente 3 dj-set selezionabili con un semplice click dalla cuffia che si colorerà di rosso, blu o verde a seconda del canale sintonizzato. La scelta musicale sarà variegata e con ritmi da tutto il mondo.

La musica sarà selezionata da Gianni Mix e dagli allievi della Scuola di Djs di Arzachena, a cura MCE Events Ian Ragnedda, Mario Fois, Luca Loriga. Sono consigliate le prenotazioni (via WhatsApp al +39 3208134483 indicando nome+cognome+numero di cuffie da riservare).

La manifestazione fa parte del calendario di eventi “100 Volte Natale ad Arzachena”.

© Riproduzione riservata