Il maestro Vittorio Matteucci, storico interprete dell'arcidiacono Claude Frollo nel musical Notre Dame de Paris arriva a Quartu.

Domani e giovedì sarà protagonista di una masterclass di canto, nella sala degli affreschi dell'ex Convento dei Cappuccini.

Entrambi gli appuntamenti sono in programma dalle 15,30 alle 19,30. L'iniziativa rientra nel progetto per le politiche giovanili "La Città del Teatro", realizzata dall'Associazione Incontri Musicali in collaborazione con il Comune di Quartu S'Elena.

Il progetto rivolto agli allievi della Scuola Civica di musica "L. Rachel", ha coinvolto un centinaio di studenti di età compresa tra i 14 e i 30 anni e si è articolato in sette laboratori, tra recitazione, canto, danza, coreografia, scenografia, trucco e parrucco e costumi.