Alvaro Soler è disco di platino con "La cintura"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"La cintura", il nuovo singolo di Alvaro Soler che anticipa l'uscita del suo nuovo disco di inediti "Mar de colores" atteso per il 14 settembre, è stato ufficialmente certificato platino in Italia.
Il cantante spagnolo, dopo aver fatto ballare la platea televisiva e dello studio - Maria De Filippi compresa - ad "Amici" domenica sera, sarà protagonista questa sera dei "Wind Music Awards", serata in onda il 12 giugno in prima serata su Rai1.
"La cintura", già top10 in radio e top5 nella classifica singoli italiana, segna il ritorno di Soler dopo il successo ottenuto dal cantautore con i singoli precedenti "El Mismo Sol", "Sofia2, "Libre" tratti dal disco "Eterno agosto" e "Yo Contigo tu Conmigo", colonna sonora del film "Cattivissimo Me 2".
Il brano è accompagnato da un video girato a Cuba che ha già superato quota 44 milioni di views ed è arrivato alla prima posizione tra le tendenze di Youtube.
GUARDA IL VIDEO: