Nel giorno di Santo Stefano, la musica gospel suonerà a Morgongiori. È in programma, infatti, il concerto di Natale dei celebri “Gospel Light Vocal Ensemble”, nella loro unica data nell’Isola, alle 18 nella Chiesa Santa Maria Maddalena.

Da oltre vent’anni sulle scene, il gruppo nasce dall’unione di 6 voci soliste, connesse da una forte passione per la musica, da amicizia profonda e dalla voglia incessante di cantare assieme. A Morgongiori si esibiranno nella formazione del quintetto vocale Sabrina Olivieri, Simona D’Agostina, Lisa Mastella, Nicolò De Santis, Roberto Mastromauro, mentre Lorenzo Livraghi sarà al pianoforte e ai cori. Un vasto repertorio, tra musica afro-americana, spiritual, contemporany gospel, fino a pop, musical, colonne sonore e standard jazz. Hanno debuttato nel mercato discografico più di 20 anni fa con il disco “On a Journey”, mentre l’ultimo lavoro risale alla primavera scorsa, quando incidono “Life”, concept album jazz di brani inediti che ha riscosso l’interesse della critica specializzata.

Nel palmares prestigiose collaborazioni con artisti di fama internazionale quali DissGacha&Sala, Kim Kovington, Ronnie Jones, Joyce Yuille e i Gospel Times , Leslie Sackey, Tiziano Gerosa, Carlo Ambrogi e tanti altri.

L’ingresso per la serata sarà libero e gratuito

© Riproduzione riservata