Imprese sarde, incentivi fino a 15mila euro per innovazione e gestione del rischio Covid
Il bando scade il prossimo 31 dicembrePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci sarà tempo fino al 31 dicembre per accedere al bando “Microincentivi per l’innovazione”, che aiuta le imprese sarde
a realizzare progetti d’innovazione non superiori a 15mila euro attraverso agevolazioni per l’acquisto di servizi avanzati di consulenza e di sostegno all’innovazione per lo sviluppo di prodotti o processi nuovi o significativamente migliorati rispetto a quelli già esistenti.
È prevista l’attribuzione di una maggiore intensità di aiuto per i progetti finalizzati alla tutela e valorizzazione della proprietà intellettuale e per lo sviluppo di soluzioni rivolte ad affrontare e gestire, nel breve/medio termine, i rischi connessi all'infezione da nuovo Coronavirus SARS-CoV-2.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso il sistema informatico della Regione Autonoma della Sardegna SIPES (Sistema Informativo per la gestione del Processo di Erogazione e Sostegno).
Il progetto ha una dotazione complessiva di 700mila euro.
I dettagli nel bando pubblicato sul sito di Sardegna Ricerche.
(Unioneonline/F)