Sinnai: Stefania Sanna candidata sindaco Sinnai con i grillini
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Movimento 5 stelle parteciperà con una sua lista alle elezioni comunali di Sinnai che si terranno a giugno.
Il gruppo ha ricevuto la certificazione necessaria.
Ogni sua iniziativa sarà quindi veicolata e promossa col simbolo ufficiale nazionale del Movimento di Grillo.
La candidata-sindaca è Stefania Sanna, 44 anni, avvocato.
In un documento, Stefania Sanna è indicata come "membro storico del gruppo 5 stelle locale dalla sua fondazione, gruppo col quale ha condiviso tutte le battaglie per l'affermazione dei principi di trasparenza.
E, coerentemente col movimento nazionale, tutti i momenti di democrazia partecipata e di coinvolgimento dei cittadini nel processo di informazione puntuale e chiara sui temi che hanno visto il movimento protagonista in questi anni".
Il M5S è ora impegnato nella composizione della lista della quale farà parte Antonio Patta, uno degli uomini di spicco del gruppo.
"Sì, sono candidato - ha detto Patta -.
In questo momento stiamo pensando anche al programma al quale potranno dare il proprio contributo anche i cittadini attraverso il web e attraverso dibattiti pubblici. I
l prossimo, sull'ambiente, lo faremo il 10 aprile in pineta".
Nel documento del Movimento, si dice anche che tutti coloro che avranno il desiderio di valutare nel dettaglio i candidati in lista e il programma in attuale elaborazione avranno la possibilità di valutarlo tramite il portale del movimento nazionale e tramite le usuali piattaforme web e social".