Salvini-Berlusconi, l’incontro a Villa Certosa
Il faccia a faccia tra l’ex premier e il leader della Lega è previsto per domani sera
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si terrà domani sera a Villa Certosa l'incontro riservato tra il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e il leader della Lega, Matteo Salvini.
A confermarlo sono fonti vicine all’ex premier, dopo l'annuncio fatto ieri dal segretario del Carroccio al festival della Versiliana, a Marina di Pietrasanta (Lucca).
Tra i temi in discussione, le modalità operative e i dettagli sul progetto di una federazione del cosiddetto centrodestra di governo, iniziativa portata avanti e sostenuta dall’ex presidente del Consiglio.
"Ventisette anni di centrodestra, che si fondano su valori e programmi condivisi, non si cancellano. Il centrodestra, che io ho fondato, è scritto nel cuore degli italiani. Andremo uniti con un programma comune alle prossime elezioni, le vinceremo e governeremo bene per molti anni a venire", ha affermato nei giorni scorsi Berlusconi.
Il 3 agosto l’ex cavaliere – in vacanza in Sardegna da luglio – ha incontrato, sempre nella sua residenza, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa.
(Unioneonline/F)