Regionali, inizia la campagna elettorale. Matteo Salvini primo big nell’Isola
Il leader della Lega e ministro delle Infrastrutture venerdì a Cagliari per fare il punto sulle opere in programma. L’occasione per incontrare gli alleati di coalizionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si prepara a entrare nel vivo la campagna elettorale in vista delle regionali del 25 febbraio. E, sponda centrodestra, arriverà in Sardegna il primo big della politica nazionale: Matteo Salvini.
Il leader della Lega – vicepremier e ministro delle Infrastrutture – torna nell’Isola per un convegno organizzato per fare il punto sulle grandi opere in programma sul territorio regionale, dal titolo “L’Italia dei Sì 2023-2032 - Progetti e grandi opere in Italia e in Sardegna", che si svolgerà a Cagliari, dalle 11 all'Hotel Regina Margherita.
, ma la visita sarà anche l’occasione per incontri politico-elettorali, soprattuto con gli alleati del Psd’Az, dopo il braccio di ferro con Fratelli d’Italia sulla candidatura a governatore, che ha visto alla fine il Carroccio e i sardisti “cedere”, abbandonando la strada della riconferma di Christian Solinas per ricompattare la coalizione sul nome del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu.
Il punto sulla politica su L’Unione Sarda in edicola e nell’edizione digitale