Sono trascorsi due anni e mezzo dall’insediamento della Giunta comunale di Macomer, guidata da Antonio Succu e per l’amministrazione comunale è tempo di bilanci.

“Trenta mesi di governo della città” è l’incontro pubblico che si terrà venerdì alle 18.00, presso il padiglione Tamuli delle ex Caserme Mura, in via Gramsci.

Un confronto fra amministratori e cittadini "per parlare assieme di ciò che è stato fatto, cosa resta da fare, che cosa è emerso nel frattempo, rispetto a ciò che si era programmato di fare".

Si parlerà di rilancio del territorio, decoro urbano, interventi sul sociale, interventi sul lavoro, presidi statali da salvare, Mostra del Libro, caso Tossilo, raccolta differenziata, dati del Registro tumori, servizi del Distretto sanitario, Polo professionale e di tante altre vicende che, da tempo, dominano la vita politica della città.

All’incontro interverranno il sindaco della città Antonio Succu, gli assessori Rossana Ledda, Sergio Masia, Giovanni Lai, Tiziana Atzori , Marco Gordini e i consiglieri Giovanni Biccai, Gianfranco Congiu, Giovanni Puggioni, Anna Paola Sechi, Marco Roberto Manus e Paola Meloni.
© Riproduzione riservata