Letta corre alle suppletive per un seggio alla Camera e “nasconde” il simbolo del Pd
Destra all’attacco, ma i dem spiegano: “Rispetto nei confronti della coalizione”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Enrico Letta si candida alle suppletive per il seggio in Parlamento che si terranno nelle province di Siena e Arezzo ma “nasconde” il simbolo del partito di cui è segretario.
Oggi il leader dem ha mostrato su Twitter il simbolo con cui correrà alle elezioni: "Ecco il simbolo per le suppletive nelle province di Siena e Arezzo”, precisando che è stato scelto “per privilegiare allargamento e spirito di coalizione”.
Lettaon ha paura di Salvini: “Annuncia una nuova calata, con visite in ogni comune del collegio? Bene. Come già l’anno scorso alle regionali in Emilia e Toscana”.
Giorgia Meloni non perde l’occasione per andare all’attacco: "Il segretario del Pd si vergogna così tanto del suo partito che è disposto persino a nascondere il suo simbolo? Lo capiamo perfettamente. Come dargli torto", scrive su Facebook. "Si vergogna per Mps”, rincara Salvini.
Ma il senatore dem Andrea Marcucci replica: “Letta è candidato in un collegio uninominale ed è espressione di uno schieramento largo. Trovo che sia rispettoso presentarsi agli elettori senza simbolo di partito e rispettoso soprattutto della coalizione che lo candida”.
(Unioneonline/L)