Impegno civico, Di Maio capolista anche in Sardegna
Il ministro degli Esteri, ex M5S, si candiderà a Napoli, ma anche nell’Isola, in Calabria e in BasilicataLuigi Di Maio (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Definite le candidature anche per Impegno Civico, la nuova forza politica lanciata dall’ex big del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.
Il ministro degli Esteri sarà capolista nei due collegi per la Camera a Napoli città e in provincia e anche in Sardegna, in Calabria e Basilicata.
Poi campo ampio per chi con lui ha lasciato il Movimento 5 Stelle per fondare il nuovo partito Impegno Civico.
A Napoli sono state presentate le liste con l'ex ministro degli esteri capolista in città e provincia nel proporzionale, seguito, a Napoli, dagli ex M5S uscenti Iolanda Di Stasio e Alessandro Amitrano. In provincia, dietro Di Maio c'è l'ex viceministro Laura Castelli e il parlamentare uscente Vincenzo Spadafora.
(Unioneonline/l.f.)