È la consigliera regionale Sara Canu il nuovo coordinatore cittadino dei Riformatori sardi di Assemini. La notizia arriva dalla presidente del partito Mara Lai.

“È emersa la voglia del partito di mettersi al servizio di Assemini  e della popolazione, puntando sempre più sul confronto e sulle competenze”, spiega Canu, capogruppo dei Riformatori in Consiglio regionale.  “Per me è un grandissimo piacere poter contribuire attivamente al rilancio di una cittadina ricca di antiche tradizioni artigianali ed enogastronomiche”.

“È giunto il momento di giocare un ruolo fondamentale per il rilancio della nostra amata terra – prosegue -, ma questo potrà avvenire solamente attraverso il coinvolgimento di tutti i protagonisti dell’attività cittadina, dai commercianti agli artigiani, dagli studenti agli anziani del paese (memoria storica dei tempi che furono) e le donne che possono giocare un  ruolo fondamentale per quel cambiamento tanto proclamato, chiamato pari opportunità”.

"Il mio obiettivo primario – la conclusione – sarà coinvolgere maggiormente i giovani e i cittadini ad avvicinarsi a una politica fatta di sani valori e principi, che possa aiutare la collettività a crescere e migliorare, perché Assemini merita molto più di ciò che sino ad oggi ha ottenuto».

© Riproduzione riservata