Un volo notturno dagli Usa al Regno Unito si trasforma in un incubo per una passeggera, aggredita e violentata da un altro viaggiatore.

Secondo quanto si è appreso, l’aggressione è avvenuta nella zona di prima classe di un aereo della United Airlines, partito dal New Jersey e diretto a Londra. 

Nel corso della notte, quando le luci sono state soffuse per consentire ai passeggeri di dormire, un 40enne di nazionalità inglese si è alzato dal suo posto, ha raggiunto quello della passeggera e ha abusato di lei. Quando è riuscita a sfuggirgli, la donna ha poi informato dell’accaduto il personale di bordo.

All’atterraggio a Heathrow, il 40enne è stato così preso in consegna dalla polizia, mentre la donna è stata portata in ospedale. 

Secondo fonti dei tabloid inglesi, i due non si conoscevano, ma avevano chiacchierato e bevuto insieme un drink in un'area lounge.

Sull’accaduto non sono stati forniti ulteriori dettagli. La compagnia, citata da alcuni media Usa e britannici, ha fatto sapere che "l'equipaggio ha informato le autorità locali non appena venuto a conoscenza del fatto”, confermando anche l’intenzione di “cooperare con le forze dell’ordine” nell’ambito delle indagini.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata