Violenta una passeggera durante il volo: 40enne arrestato all’aeroporto
Incubo su un aereo decollato dal New Jersey alla volta di Londra. L’aggressione è avvenuta durante la notte, mentre gli altri viaggiatori dormivanoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un volo notturno dagli Usa al Regno Unito si trasforma in un incubo per una passeggera, aggredita e violentata da un altro viaggiatore.
Secondo quanto si è appreso, l’aggressione è avvenuta nella zona di prima classe di un aereo della United Airlines, partito dal New Jersey e diretto a Londra.
Nel corso della notte, quando le luci sono state soffuse per consentire ai passeggeri di dormire, un 40enne di nazionalità inglese si è alzato dal suo posto, ha raggiunto quello della passeggera e ha abusato di lei. Quando è riuscita a sfuggirgli, la donna ha poi informato dell’accaduto il personale di bordo.
All’atterraggio a Heathrow, il 40enne è stato così preso in consegna dalla polizia, mentre la donna è stata portata in ospedale.
Secondo fonti dei tabloid inglesi, i due non si conoscevano, ma avevano chiacchierato e bevuto insieme un drink in un'area lounge.
Sull’accaduto non sono stati forniti ulteriori dettagli. La compagnia, citata da alcuni media Usa e britannici, ha fatto sapere che "l'equipaggio ha informato le autorità locali non appena venuto a conoscenza del fatto”, confermando anche l’intenzione di “cooperare con le forze dell’ordine” nell’ambito delle indagini.
(Unioneonline/l.f.)