I professori del prestigioso collegio Choate Rosemary Hall, nel Connecticut, frequentato anche dal presidente John F. Kennedy e da suo fratello Joseph, avrebbero molestato sessualmente per anni i loro alunni. I primi abusi risalirebbero agli anni Sessanta.

A rivelare la notizia è il New York Times, spiegando che ci sarebbero almeno 12 ex docenti coinvolti, responsabili di molestie sessuali, che fossero "baci" o "toccate intime", e di almeno un caso di stupro. Il tutto è emerso da un rapporto dello studio legale Covington Burling, commissionato dal consiglio di amministrazione della scuola.

Per anni l'istituto ha occultato le accuse cercando di trovare una soluzione interna, ma ora lo scandalo è uscito allo scoperto.