Dopo aver fallito il primo tentativo con una vipera, ci è riuscito al secondo con un altro pericoloso serpente, un cobra.

In India un uomo di 27 anni è stato arrestato per aver ucciso la moglie.

L'uomo - riferisce la polizia dello Stato meridionale del Kerala - era stato in contatto con diversi allevatori di serpenti e anche sul Web si era informato sulle potenzialità di questi rettili guardando diversi filmati.

Sooraj, questo il suo nome, lo scorso marzo è riuscito ad ottenere una vipera di Russel, molto velenosa, che ha morso sua moglie Uhtra e l'ha costretta in ospedale per quasi due mesi.

Mentre la donna era ancora convalescente e si stava riprendendo in casa dei genitori, Sooraj è riuscito a procurarsi un cobra da un addestratore di serpenti. Lo ha liberato nella stanza in cui stava dormendo la moglie e poi è rimasto lì, come se non fosse successo nulla.

Il giorno successivo la madre di Uthra se n'è accorta e lui ha fatto finta di non saperne nulla, ma i genitori della donna si sono insospettiti quando il 27enne ha tentato di impossessarsi delle proprietà di sua moglie. E la polizia lo ha incastrato.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata