Dopo 24 ore di caccia, la polizia Usa è riuscita ad arrestare James Eric Davis Jr, il 19enne accusato di avere ucciso, ieri, i suoi genitori all'interno della Central Michigan University di Mount Pleasant.

La conferma del fermo è arrivata dai portavoce dell'ateneo, citati dalla Cnn.

Secondo quanto riferito, il giovane sarebbe stato catturato mentre ancora si nascondeva nel campus, passato al setaccio palmo a palmo dalle forze dell'ordine, con l'ausilio delle squadre speciali e delle unità cinofile.

Non sono chiari i motivi alla base del duplice omicidio.

Secondo una prima ricostruzione, il 19enne era in visita con il padre e la madre - James Eric Davis Sr., 48 anni, e Diva Jeenen Davis, 47 anni - all'università, quando è scoppiato un violento diverbio, al culmine del quale Davis avrebbe preso una pistola, facendo fuoco senza lasciare scampo ai famigliari.

(Unioneonline/l.f.)