Rimane incastrato nella poltrona di un cinema con la testa, viene soccorso per arresto cardiaco e portato in ospedale, ma purtroppo muore una settimana dopo.

La notizia arriva dall'Inghilterra, e in particolare da Birmingham. Secondo quanto riportato dalla stampa locale una volta terminato il film in una sala del Vue Cinema, all'interno del complesso commerciale "Star City" di Birmingham, un uomo si è accorto che il suo smartphone era caduto a terra tra le poltrone Gold Class, reclinabili e con poggiapiedi.

Cercando di recuperarlo, è rimasto incastrato con la testa proprio sotto al poggiapiedi della poltrona elettrica. Immediato l’intervento del personale per aiutarlo, e quindi l’arrivo dell'ambulanza con i medici che hanno prestato le prime cure al malcapitato colpito da arresto cardiaco. Portato al Heartlands Hospital, l’uomo è tuttavia morto dopo una settimana.

Come confermato dalla stampa locale è in corso un’indagine per fare completa luce sulla natura dell’incidente. Dal cinema messaggi di cordoglio alla famiglia e di totale disponibilità ad accertare la dinamica di quanto accaduto.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata