Una donna è stata punta da uno scorpione a bordo di un volo della United Airlines decollato a San Francisco, California, e diretto ad Atlanta, in Georgia.

L'incidente ha innescato una procedura d'emergenza che, all'atterraggio, ha portato il personale medico a salire a bordo del velivolo.

A raccontare la singolare esperienza la stessa signora all'emittente Tmz: "A un certo punto ho sentito un formicolio alla gamba e sono andata in bagno". Mentre camminava nell'aereo, lo scorpione vivo è caduto dalla gamba dei pantaloni".

Immediato l'intervento degli assistenti di volo, che hanno catturato e ucciso l'animale: "Non avremmo voluto farlo, ma non avevamo alternative", ha dichiarato la donna, che poi ha anche detto come a bordo ci fosse "molta paura e curiosità, e tutti volevano vedere lo scorpione".

Fortunatamente la puntura non ha causato particolari danni alla vittima, che se l'è cavata con un grosso spavento. Una volta giunti ad Atlanta, sull'aereo sono saliti la polizia, un medico e i vigili del fuoco: la donna è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

La United Airlines si è scusata per l'incidente.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata