Soffocata più volte, picchiata brutalmente e sepolta viva. Ma Tammy Lawrence-Daley, donna 51enne del Delaware, è riuscita a sopravvivere a un calvario durato otto ore, e ha raccontato la sua storia (postando immagini raccapriccianti) su Facebook.

La donna era in vacanza col marito e degli amici nella Repubblica Dominicana quando è stata aggredita.

Stava camminando da sola lungo un corridoio nel resort Majestic Elegance in cui alloggiava quando è stata attaccata. "Sono stata presa alle spalle e immediatamente immobilizzata. Non voglio entrare nei dettagli più cruenti, ma sappiate che ho combattuto con tutto ciò che in quel momento avevo a disposizione. Però lui era troppo forte, e le successive otto ore sono state di dolore e paura".

Tammy è stata trascinata in un'area sotterranea di scarico delle acque reflue. È stata più volte soffocata, presa a calci in faccia e colpita con un bastone. Il suo corpo è stato infine scaricato in un'area che lei ha definito "il buco".

"Sepolte in un buco infernale per così tante ore, ho passato ore infernali. E non so come, ma in qualche modo sono sopravvissuta. Lui pensava che mi avrebbe ucciso, ma ha fallito: è ancora là fuori, un predatore in attesa della prossima vittima. E la donna successiva potrebbe non essere così fortunata", afferma.

La donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico, il volto è devastato e soffre ancora di danni ai nervi. Ha denunciato la Majestic Elegance per non averle pagato le spese mediche e non averle rimborsato la vacanza.

"Come spieghi ai tuoi figli che sei stata quasi uccisa da uno sconosciuto e che la mamma sta tornando a casa, ma non sembra più la stessa?", ha scritto sul suo profilo Facebook.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata