Scomparsi nel nulla con il figlio neonato: il giallo dell’aristocratica inglese e del compagno stupratore
La coppia fermata a Brighton da Scotland Yard. Nessuna traccia del bebè, la polizia teme il peggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Erano scomparsi nel nulla a gennaio. Lei Constance Marten, aristocratica 35enne e figlia di un paggio della regina Elisabetta, lui Mark Gordon, un pregiudicato che ha scontato 20 anni in carcere per violenze sessuali negli Stati Uniti. E con loro il bebè della coppia. Ora, dopo l’avvio delle indagini per timori sull’incolumità del piccolo, la polizia li ha rintracciati e arrestati. Ma del bimbo non c’è traccia.
La coppia era sparita lo scorso 5 gennaio, quando la loro auto bruciata era stata trovata in una strada nel nord dell’Inghilterra. Qualche mese prima i due erano stati sfrattati da un appartamento a Londra, da lì l’inizio di una vita nomade. La coppia è stata rintracciata ieri sera da Scotland Yard a Brighton, nel sud del Paese. Ma il neonato non è con loro.
I due ora sono nella morsa degli investigatori. Nel frattempo proseguono – nella zona del fermo – le ricerche del bebè, sulla cui sorte si teme il peggio.
(Unioneonline/v.f.)