Sale ancora il bilancio delle vittime del sisma in Albania
I morti sono ora 49, 750 i feriti. Poche ore fa una nuova potente scossa di magnitudo 4.8, registrata a pochi chilometri a nord di DurazzoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non è ancora definitivo, purtroppo, il bilancio del terremoto di martedì scorso in Albania: le vittime sono salite a 49, mentre 45 persone sono state recuperate dalle macerie e i feriti sono 750.
A Thumane, una delle località più colpite dalla scossa di magnitudo 6,4 del 26 novembre, si contano 23 morti, con sette appartenenti a una famiglia di nove persone.
Ieri intanto, intorno alle 23, è stata registrata a nord di Tirana un'altra potente scossa di magnitudo 4,6, secondo quanto rilevato dall'istituto americano Usgs.
(Unioneonline/D)