Uno studente di prima media ha sparato dei colpi di pistola in una scuola nel distretto municipale Oktyabrsky del territorio di Perm, in Russia.

Lo ha dichiarato all'Interfax il servizio stampa del ministero dell'Interno della regione.

"Il dipartimento di polizia del distretto municipale di Oktyabrsky ha ricevuto una segnalazione alle 8:00 di oggi secondo la quale un ragazzo ha sparato due colpi nel muro e nel soffitto di una scuola, usando un'arma", ha detto il servizio stampa.

Il tiratore, uno studente della sesta classe, è stato arrestato. ancora ignote le cause del folle gesto.

Nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

Il territorio di Perm era già stato teatro, il mese scorso, della terribile sparatoria nell’università locale costata la vita a sei studenti.

(Unioneonline/v.l.)