Pugno duro contro gli assembramenti: arrestati 13 tifosi di Leeds e Liverpool
I festeggiamenti per i successi dei rispettivi club si sono chiusi con alcuni arrestiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Pugno duro della Polizia inglese contro gli assembramenti.
Tredici persone sono state arrestate tra Liverpool e Leeds a causa degli assembramenti creatisi per i festeggiamenti dei tifosi che celebravano i successi dei rispettivi club, il primo campione d'Inghilterra, il secondo promosso in Premier League.
Nove sono stati arrestati fuori dall'Anfield Road, dove i Reds hanno celebrato il primo titolo negli ultimi 30 anni dopo il 5-3 rifilato al Chelsea. "Anche se il numero di persone ieri sera avrebbe potuto essere molto più grande, è deludente che le persone non abbiano ascoltato le nostre richieste, quelle del club e del comune di non riunirsi come misura di prevenzione del contagio da coronavirus", ha detto la polizia.
A Leeds, dove i giocatori hanno sfilato di fronte ai tifosi in un bus a due piani, quattro persone sono state arrestate e un ufficiale di polizia è rimasto leggermente ferito. Il club è stato molto criticato per la decisione di festeggiare e mettere in mostra i giocatori per festeggiare il ritorno nella massima serie dopo 16 anni.
(Unioneonline/L)