Paul Gascoigne viola il lockdown, la fidanzata lo lascia
L'ex calciatore avrebbe violato le restrizioni per recarsi nel giardino di un amico trasformato in pub improvvisatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nuova bravata di Paul Gascoigne. A quanto riporta il "Daily Star", l'ex giocatore della Lazio, che da tempo vive a Bournemouth, in Gran Bretagna, avrebbe violato il lockdown per recarsi nel giardino di un suo amico, trasformato in un pub clandestino.
L'episodio, riporta il tabloid britannico, risalirebbe a un mese fa ma avrebbe portato alla rottura con la fidanzata Wendy Leech.
È cosa purtroppo tristemente nota la grande passione per l'alcol dell'ex celebre calciatore, che è più volte stato costretto a importanti terapie per la disintossicazione.
A gettare acqua sul fuoco è ora l'agente dell'ex centrocampista che sottolinea come il filmato che inchioderebbe "Gazza" in realtà risale a fine febbraio, prima dunque del lockdown imposto dalle autorità britanniche per combattere il coronavirus.
Per i media inglesi, però, la spiegazione non regge: nella clip, infatti, Gascoigne indossa dei pantaloncini e gli alberi sullo sfondo farebbero pensare a un clima primaverile.
(Unioneonline/v.l.)