"Meghan Markle dispotica": un'altra assistente personale si licenzia
La duchessa di Sussex ancora una volta nel mirino delle critichePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Meghan Markle "piantata in asso" da un'altra assistente.
Anche Amy Pickerill, sua collaboratrice personale, ha rassegnato recentemente le dimissioni, e senza dire perché.
"Ha accettato di restare con loro fino alla nascita del royal baby, li aiuterà a organizzare la nuova casa, poi lascerà", scrive il Daily Mail, il tabloid che ha riportato la notizia. "Una decisione molto triste per i suoi colleghi, essendo un membro popolare all'interno dello staff".
È la quarta collaboratrice a lasciare la carica, dopo Edward Lane Fox, Samantha Cohen e Melissa Toubati.
Secondo i tabloid, nessuno di loro, anche se con una lunga esperienza al fianco dei reali inglesi, è riuscito a reggere la pressione di lavorare con la duchessa di Sussex, "dispotica", "capricciosa" e "con pretese da star" scrivono i giornali.
L'ex attrice americana, c'è da dire, sta vivendo un periodo complicato: perennemente sotto i riflettori, in un primo momento è stata molto amata dai sudditi inglesi. Ora è sempre più spesso nel mirino di critiche, tra chi la definisce troppo spendacciona e chi troppo outsider.
L'ultima "accusa" risale a qualche giorno fa, quando la duchessa ha indossato un vestito che le lasciava scoperte le gambe. "Inopportuno", secondo alcuni, per una donna all'ottavo mese di gravidanza.
(Unioneonline/D)