Meghan Markle "piantata in asso" da un'altra assistente.

Anche Amy Pickerill, sua collaboratrice personale, ha rassegnato recentemente le dimissioni, e senza dire perché.

"Ha accettato di restare con loro fino alla nascita del royal baby, li aiuterà a organizzare la nuova casa, poi lascerà", scrive il Daily Mail, il tabloid che ha riportato la notizia. "Una decisione molto triste per i suoi colleghi, essendo un membro popolare all'interno dello staff".

È la quarta collaboratrice a lasciare la carica, dopo Edward Lane Fox, Samantha Cohen e Melissa Toubati.

Secondo i tabloid, nessuno di loro, anche se con una lunga esperienza al fianco dei reali inglesi, è riuscito a reggere la pressione di lavorare con la duchessa di Sussex, "dispotica", "capricciosa" e "con pretese da star" scrivono i giornali.

L'ex attrice americana, c'è da dire, sta vivendo un periodo complicato: perennemente sotto i riflettori, in un primo momento è stata molto amata dai sudditi inglesi. Ora è sempre più spesso nel mirino di critiche, tra chi la definisce troppo spendacciona e chi troppo outsider.

L'ultima "accusa" risale a qualche giorno fa, quando la duchessa ha indossato un vestito che le lasciava scoperte le gambe. "Inopportuno", secondo alcuni, per una donna all'ottavo mese di gravidanza.

(Unioneonline/D)

La foto delle polemiche (Ansa - Epa)
La foto delle polemiche (Ansa - Epa)
La foto delle polemiche (Ansa - Epa)
© Riproduzione riservata