La barista sexy conquista il Regno UnitoPer lei una pagina sul tabloid Daily Mail
La fama di Laura Maggi e del suo bar di Bagnolo Mella ha varcato anche la Manica. Il giornale britannico le ha dedicato un servizio dal titolo 'Sexpresso'.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Corteggiata dai salotti tv nostrani, menzionata dai media francesi e ora protagonista di un celebre tabloid britannico: la stella di Laura Maggi, la barista sexy di Bagnolo Mella che ama servire caffè e mojito in striminziti abiti hot, è ormai in piena ascesa. Questa mattina, la sua fama ha oltrepassato la Manica, conquistando un'intera pagina del Daily Mail che, con tanto di foto e didascalie, ha raccontato le gesta della Maggi in un articolo dal titolo inequivocabile: 'Sexpresso'.
"Dopo otto anni al bancone di un bar, Laura Maggi si è ritrovata una coda di uomini alla sua porta" e "non per la qualità dei suoi caffè e aperitivi ma per aver cominciato a presentarsi al lavoro in scollati abiti sexy", ha esordito il tabloid, spiegando come la 'Bocca di Rosa' di Bagnolo Mella abbia rivoluzionato questa tranquilla cittadina del bresciano, facendo andare su tutte le furie mogli e fidanzate dei rampanti clienti del locale. Perché "di giorno e di notte" sono centinaia gli uomini che si riversano nel bar 'Le Cafe" e la congestione di auto parcheggiate fuori al locale "è tale da aver indotto il sindaco a considerare l'ipotesi di un provvedimento che limiti il traffico nell'area". Insomma, la procace 34enne è ormai "una celebrità nazionale", chiosa il Daily Mail, riportando al tempo stesso le furenti reazioni delle donne di Bagnolo Mella, che, a cominciare dal sindaco Cristina Almici, "hanno proibito al marito di recarsi al locale" dove, come se non bastasse, foto hot della barista tappezzano le pareti.
Il profilo Facebook, intanto, ha superato i 5 mila contatti e, rispondendo a un sondaggio locale, "il 46% degli intervistati ha affermato che le donne della cittadina dovrebbero chiedersi piuttosto perché i loro uomini preferiscano Laura a loro".
Nel frattempo - racconta il tabloid - la barista sexy si gode il suo momento e a chi le rimprovera di aver guastato la quiete di Bagnolo Mella risponde: "So di aver fatto innervosire le donne ma non è un mio problema". E chissà se, da oggi, la barista sexy più celebre d'Italia non abbia qualche giovane imitatrice anche Oltremanica.