Bufera su Erick Thohir.

Secondo quanto riferito dai media indonesiani, il presidente dell'Inter sarebbe indagato per "corruzione", nell'ambito di un'inchiesta su un giro di tangenti relativo all'organizzazione degli Asian Games. Tre i casi sospetti, finiti nel mirino della Giustizia.

Viene citata anche una dichiarazione ufficiale del numero uno della società nerazzurra, coinvolto in quanto presidente del comitato organizzatore dei Giochi 2018.

"Noi rispettiamo la legge - avrebbe detto il magnate - e se verrà dimostrato che ho commesso un errore sono pronto a essere punito. Questa situazione, però, non deve essere strumentalizzata. Ripeto: se sarà dimostrato che ho sbagliato sono pronto anche ad andare in prigione".

L'Inter, però, smentisce la notizia, precisando che "nei confronti del presidente Erick Thohir non è in corso alcuna indagine". "Il presidente - aggiunge una nota - è pronto a prestare la massima collaborazione all'anti-corruzione indonesiana in qualità di Presidente del Comitato olimpico indonesiano".
© Riproduzione riservata